Comincia male il 2017 del Messina. Al ” Giovanni Paolo II” Il Francavilla passa per 3-1.

Francavilla subito in vantaggio al 5′: lo splendido destro al volo di Triarico, si insacca nell’angolino basso. Nulla da fare per Berardi. 1-0. 6 minuti dopo il Messina trova il pareggio: Il traversone di Ferri, arriva a Palumbo, il quale di testa insacca per l’ 1-1. Al 17′, il colpo di testa di Biason viene parato da Berardi. Al 23′, il Messina è pericoloso: Il colpo di testa ancora di Palumbo viene parato da Albertazzi. Al 31′, ancora Messina, il cross di Milinkovic termina tra i piedi di Ferri, il tiro seguente è debole per impensierire il portiere pugliese.  Finisce qui il primo tempo.

Al 49′, il Francavilla si porta nuovamente in vantaggio: il diagonale di Pastore si insacca alle spalle di Berardi. 2-1. Pochi minuti dopo il Messina ha la chance per il pareggio, sprecata però da Palumbo. Il pallino di gioco per molti minuti resta al Messina, che però si mostra inconcludente in fase offensiva. All’ 81′, il Francavilla chiude i conti con Abate, vane le proteste dei giallorossi, per un presunto fallo di Nzola su Bruno. Al 93′, ultima azione della partita: il  tiro dalla distanza di Capua è parato in angolo da Albertazzi. Partita che finisce qui, Francavilla batte Messina 3-1. 

FINALE: FRANCAVILLAMESSINA 3-1

Virtus Francavilla (3-5-2): Albertazzi; Idda, Faisca (3′ De Toma), Abruzzese; Triarico, Biason (37′ Abate), Galdean, Finazzi, Pastore (85′ Vetrugno), Nzola, Alessandro. A disp. Costa, Gallù, Pino, Tundo, Salatino, Turi, Monopoli. All. Antonio Calabro.
Messina (4-3-3): Berardi; Palumbo (76′ Saitta), Bruno, De Vito, Marseglia; Grifoni, Musacci, Mancini; Milinkovic, Madonia (53′ Pozzebon), Ferri (64′ Capua). A disp. Russo, Mileto, Ricozzi, Bossa, Nardini, Benfatta, Rafati, Marciante, Gaetano. All. Cristiano Lucarelli
Arbitro: Alessandro Chindemi di Viterbo. Assistenti: Thomas Ruggieri e Andrea Micaroni di Pescara
Marcatori: 5′ Triarico (VF), 11′ Palumbo (ME), 49′ Pastore (VF), 81′ Abate (VF)
Ammoniti: 45′ Milinkovic (ME), 60′ Bruno (ME), 60′ Nzola (VF), 80′ Grifoni (ME). Spettatori: Circa 2.000

FOTO. PianetaMessina.com

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...